6 settembre 2013 - 14:31

Amichevoli - Brasile contro Australia, ecco le quote: torna Pato

Il ritorno di Pato. L'ex rossonero, infatti, torna a far parte della Seleçao: Scolari ha deciso di convocarlo per rimpiazzare l'infortunato Fred, punta di diamante dell'attacco brasiliano, messosi in notevole evidenza nella Confederations Cup giocata proprio in Brasile, giusto qualche mese fa. I verdeoro giocheranno adesso un'amichevole contro l'Australia. E Pato dovrà essere bravo a cogliere una grande occasione, visto che per un brasiliano giocare un Mondiale davanti alla propria gente rappresenta una gioia immensa.

Per questa gara amichevole, in programma sabato 7 settembre alle ore 21:15, è ovviamente il Brasile a essere strafavorito. Vediamo insieme le quote del match.

Il successo del Brasile è dato a 1.18, mentre quello dell'Australia arriva a pagare 12.50 volte l'importo scommesso. Con il pareggio che si ferma a metà strada tra le due precedenti quote: 6.50. Il successo della squadra di Scolari sia a fine primo tempo che a fine ripresa, poi, è rappresentato da una quota pari a 1.60.

Tante reti? Per i bookies, la risposta è scontata: decisamente sì. L'Over 2,5 è dato a 1.50, mentre l'Under 2,5 è dato a 2.40. Cambia il discorso per quel che riguarda la giocata Goal (2.20) e la giocata No Goal (1.60), visto che c'è assai poca fiducia nell'attacco oceanico.

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria del Brasile sia a fine primo tempo che a fine ripresa.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi