2 giugno 2014 - 02:36 - Simone

Amichevoli internazionali, le quote di Costa Rica-Giappone (03/06/2014)

Antipasto del Mondiale 2014. Certo, non è uno di quei match esaltanti, almeno sulla carta, ma siamo sicuri che Cesare Prandelli visionerà la sfida da più angolature. In campo, infatti, martedì 3 giugno, alle 3 del mattino (ora italiana), si affronteranno Costa Rica e Giappone. I centroamericani giocheranno la seconda partita del girone contro l'Italia, mentre gli asiatici potrebbero essere l'avversario degli ottavi sempre dell'Italia, in caso di passaggio del turno degli uomini di Cesare Prandelli. 

Un precedente tra le due Nazionali, che risale addirittura al 17 aprile 2002. Gara amichevole, chiusasi sul punteggio di 1-1.

Il Giappone è stata una delle prime squadre a qualificarsi per la rassegna brasiliana e, nelle ultime tre partite disputate, tutte amichevoli, ha vinto contro Belgio (2-3), Nuova Zelanda (4-2) e Cipro (1-0). Giappone che aveva anche ben figurato in occasione della Confederations Cup, rischiando di far fuori l'Italia. Decisamente interessante la selezione guidata da Alberto Zaccheroni.

Il Costa Rica, invece, nelle ultime quattro amichevoli giocate ha vinto solamente l'ultima, contro il Paraguay, giocata a marzo. Le tre precedenti, infatti, sono tutte terminate con la sconfitta costaricana: 1-0 contro l'Australia e la Corea del Sud, 4-0 contro il Cile.

Di seguito vi proponiamo le migliori quote dei bookmaker, relative proprio alla sfida di martedì 3 giugno, tra Costa Rica e Giappone.

[ Pross.partita mia squadra (Giappone) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi