4 agosto 2013 - 00:43

Amichevoli - Le quote di Milan-Chelsea

Prosegue l'International Champions Cup. Sono partite in otto, per questo torneo amichevole: tra queste, tre italiane. Solo il Milan è riuscito ad avanzare, conquistando il diritto di partecipare alle semifinali per aver battuto il Valencia. La Juventus si è arresa ai rigori contro l'Everton, mentre il Chelsea di Mourinho, il grande ex, ha battuto agevolmente l'Inter. 

Adesso, il Milan affronterà proprio il Chelsea negli Stati Uniti d'America. La vincente approderà quindi in finale. La partita andrà in scena lunedì 5 agosto, alle 00:30 (ora italiana: quindi, a cavallo tra la domenica e, appunto, il lunedì). 

I bookmaker danno come favoriti i Blues, con un Milan uscito già sconfitto dal confronto con un inglese, il Manchester City, in un'altra amichevole (il torneo organizzato dal Bayern Monaco: 5-3 per i Citizens). Ecco le quote.

La vittoria del Chelsea è data a 1.75, mentre quella del Milan a 4.00. Il pareggio paga 3.60 volte l'importo scommesso. Per i bookies, comunque, si potrà assistere a una partita con tante reti: più per l'insolidità della difesa rossonera che per l'attacco degli inglesi. L'Over 2,5 è dato a 1.55, mentre l'Under 2,5 a 2.29. C'è però fiducia anche nell'attacco del Milan, visto che la giocata Goal è data a 1.56, mentre la No Goal a 2.25.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi