25 luglio 2013 - 20:07

Amichevoli - Le quote di Valencia-Milan, Amburgo-Inter e Psg-Real Madrid

Sabato 27 luglio sarà un giorno importante. Poche le gare ufficiali dei vari campionati, tantissime le amichevoli. E sono coinvolte anche le big europee. Noi ci soffermiamo su tre sfide in particolare: il Milan affronterà il Valencia, l'Inter l'Amburgo e, soprattutto, il Paris Saint Germain giocherà contro il Real Madrid dell'ex Ancelotti. Vediamo insieme le quote delle tre gare.

 

Sabato 27 luglio, ore 15:00

AMBURGO - INTER
Amichevole tra la squadra tedesca e quella meneghina. Mazzarri sta sperimentando molto, compresa una difesa a quattro che, in carriera, non ha quasi mai adottato. La squadra favorita, per i bookies, è l'Amburgo. Il suo successo è dato a 2.40, ma le quote sono in grande equilibrio, visto che la vittoria dell'Inter è data a 2.50. Il pareggio è il risultato che paga di più 3.35 volte l'importo scommesso.

 

Sabato 27 luglio, ore 20:00

VALENCIA - MILAN
Dopo il trofeo Tim, i rossoneri giocheranno contro il Valencia nell'International Champions Cup. Un torneo estivo composto da otto squadre (le altre gare sono Chelsea-Inter, Juventus-Everton e Real Madrid-Los Angeles). La sfida tra Valencia e Milan andrà in scena al "Mestalla". La squadra favorita è quella di casa, data a 2.35, mentre il Milan è dato a 2.70. La quota che paga di più è quella relativa al pareggio nei 90' regolamentari (3.30). I bookies si aspettano anche tanti goal (Over 2,5 a 1.75; Under 2,5 a 1.95).

 

Sabato 27 luglio, ore 20:00

PSG - REAL MADRID
L'ex Ancelotti affronterà per la prima volta il suo ex Psg. Questa gara è più di un'amichevole se si pensa ai tanti campioni che scenderanno in campo. La vittoria dei francesi è data a 3.60, con il pareggio a 3.20. Favorito quindi il Real Madrid, il cui successo paga circa 1.90 la puntata.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi