8 luglio 2014 - 13:08 - Simone

Ancelotti vuole Verratti: 40 milioni al Psg

Il Real Madrid ha vinto l'ultima Champions League, scrollandosi di dosso una specie di maledizione durata dieci anni. Adesso, in bacheca ci sono dieci delle vecchie Coppe dei Campioni. Ben tre sono state vinte consecutivamente da Alfredo Di Stefano, scomparso in questi giorni. 

Ora, le merengues vogliono continuare a vincere. E, per farlo, stanno allestendo una vera e propria armata. Piace Rodriguez, star della Colombia al Mondiale. E' stato già acquistato Kroos dal Bayern Monaco. Adesso si punta anche Marco Verratti, una delle pochissime luci dell'Italia in Brasile.

Il centrocampista è da tempo un pupillo di Carletto Ancelotti. A giugno, i primi contatti, con l'agente del calciatore avvistato a Madrid. Il tesoretto c'è, visto che Angel Di Maria è a un passo dal Manchester United, pronto a sborsare 60 milioni di euro. Di questi 60, 40 sono stati offerti al Paris Saint Germain. Al giocatore, invece, ne andrebbero 20. 

Blanc però non tentenna. I soldi non sono un problema a Parigi, dunque Verratti è stato dichiarato incedibile. C'è però da fare i conti con il fair play finanziario. Pogba piace tantissimo e, per portarlo in Francia, servirebbe un sacrificio. Che si chiama Marco Verratti.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi