Big d'Europa, le quote di sabato 19/10/2013
Non solo Serie A. Sabato 19 ottobre, infatti, scenderanno in campo diverse big d'Europa. In anticipo, visto l'imminente ritorno delle competizioni europee infrasettimanale. Vediamole insieme, campionato per campionato.
PREMIER LEAGUE
Le due capoliste in Inghilterra, Liverpool e Arsenal, sono due grandi sorprese ijn questo avvio di Premier League. La squadra di Borini scenderà in campo per prima, affrontando in trasferta il Newcastle. Ospiti favoriti (1.78). Impegno casalingo per la compagine guidata da Wenger, favorita anch'essa (1.24) contro il Norwich. Così come il Chelsea (1.18) contro il Cardiff. Il Manchester United (1.50) riceve il Southampton, mentre il City (1.66) va a Londra per giocare contro il West Ham.
BUNDESLIGA
Il Bayern Monaco è l'unica squadra imbattuta, difficile possa cadere in casa contro il Mainz: bavaresi a 1.08. La seconda forza del campionato, il Borussia Dortmund, indietro di appena un punto per la sconfitta rimediata nell'ultima giornata contro il Borussia Moenchengladbach, cercherà di rifarsi in casa contro l'Hannover. Gialloneri favoriti (1.18).
LIGA
In Spagna, Barcellona e Atletico Madrid sono primi a punteggio pieno, con 24 punti. Impegno in trasferta per entrambe: il Barcellona giocherà a Pamplona, contro l'Osasuna (blaugrana a 1.20), mentre l'Atletico Madrid sarà di scena in Catalogna contro l'Espanyol (uomini di Simeone a 1.64). Gioca in casa il Real Madrid, dato a 1.19 contro il Malaga.
LIGUE 1
Monaco e Psg sono primi, con 21 punti in nove giornate. Ancora imbattuti. I parigini scenderanno in campo sabato, al Parco dei Principi, contro il Bastia. Capitolini dati a 1.18. Il Monaco giocherà invece domenica (è dato a 1.44, giocherà in trasferta in casa del Sochaux).