1 aprile 2013 - 20:37

Champions League, Barcellona e Bayern Monaco favoriti

Torna la Champions League, manifestazione che entra finalmente nel vivo. Da martedì 2 aprile, infatti, spazio all'andata dei quarti di finale. Si parte con due big match: Psg-Barcellona e Bayern Monaco-Juventus. Favoriti i catalani e i bavaresi.


PSG-BARCELLONA (4.80 - 3.75 - 1.75)

Ibrahimovic, il grande ex, spera di vincere la Champions League, traguardo che manca al suo palmares. Di fronte, appunto, la squadra con cui, dopo la parentesi neroazzurra, sperava di alzare la coppa dalle grandi orecchie. La sua stagione non è passata inosservata, ma Ibra non ha inciso granché, passando poi al Milan. E, infine, al Psg. Il Barcellona, dopo la remuntada proprio sul Milan, ha ritrovato fiducia, almeno in Europa. Visto che il campionato è ipotecato da mesi, visti i 13 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Per la sfida valida per l'andata dei quarti di finale, vi consigliamo di puntare sulla giocata GOAL (1.66).

 

BAYERN MONACO-JUVENTUS (1.62 - 3.80 - 6.00)

I bavaresi hanno praticamente vinto il campionato, la festa potrà arrivare proprio in questo weekend, tra l'andata e il ritorno dei quarti di finale contro la Juventus. Partita tosta, forse è il primo vero test contro una big in Europa, escludendo le gare contro il Chelsea nel girone, per Antonio Conte e i suoi ragazzi. I bookmaker vedono impietosamente favorita la formazione di casa, che all'Allianz Arena è un vero e proprio rullo compressore: anche se in Champions League è caduta contro l'Arsenal (0-2) nella gara di ritorno degli ottavi di finale. La Juventus, da outsider, spera nel colpaccio nel corso dei 180'. Ma noi pensiamo che lo spettacolo possa già emergere in questa prima sfida: consigliamo la giocata OVER 2,5 (1.85).

 

CLICCA QUI per le quote della CHAMPIONS LEAGUE

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi