Champions League, domani Borussia Dortmund e Real Madrid per la semifinale
La Spagna ci crede, anche perché la possibilità di portare tre squadre iberiche su quattro, in semifinale, è reale. Si parte martedì 9 aprile con le gare di ritorno valide per i quarti di finale, con il Real Madrid impegnato sul campo del Galatasaray e il Malaga su quello del Borussia Dortmund. Due trasferte profondamente diverse: mentre la squadra di Mourinho è reduce dal 3-0 interno, firmato da Cristiano Ronaldo, Benzema e Higuain, quella andalusa non è andata oltre lo 0-0 a La Rosaleda, la scorsa settimana. Al Westfalendstadion è dura per tutti, visto che i tedeschi, sul proprio terreno di gioco, hanno ottenuto quattro successi su quattro gare interne in questa Champions: 1-0 all'Ajax, 2-1 al Real Madrid, 1-0 al Manchester City e 3-0 allo Shakhtar Donetsk (quest'ultima partita valida per il ritorno degli ottavi di finale). Diamo un'occhiata alle quote principali della sfida.
1: 1.40; X: 5.00; 2: 8.00
Over 2,5: 1.72; Under 2,5: 2.00
Di seguito, invece, le probabili formazioni delle due squadre.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Reus, Gotze, Grosskreutz; Lewandowski.
MALAGA (4-2-3-1): Caballero; Gamez, Lugano, Demichelis, Antunes; Toulalan, Camacho; Joaquin, Baptista, Isco; Saviola.
Discorso diverso, come detto, per il Real Madrid. Difficile, se non improbabile, che Cristiano Ronaldo e compagni possano gettare al vento la qualificazione. Ecco le quote principali del ritorno dei quarti di finale di Champions League.
1: 4.80; X: 4.10; 2: 1.75
Over 2,5: 1.60; Under 2,5: 2.25
Questi i probabili undici della sfida: