Champions League, in campo Porto e Bayern Monaco
Riecco la Champions League, si prosegue con la disputa dell'andata degli ottavi di finale. Martedì 19 febbraio 2013, alle 20.45, riflettori su Porto-Malaga e Arsenal-Bayern Monaco.
I lusitani e gli spagnoli sono due delle squadre rivleazione del torneo. I padroni di casa, infatti, si sono qualificati nel girone del Psg, mostrando anche un discreto calcio. Il Malaga ha fatto meglio, chiudendo davanti al Milan nel gruppo con Zenit e Anderlecht. Una delle due proseguirà il suo cammino europeo: i bookmaker danno favoriti, almeno per l'andata, i padroni di casa. Occhio però al Malaga, la cui storia degli ultimi mesi è incredibile. Tanti soldi spesi, presidenti che minacciano di andare via e poi l'exploit in Champions League.
La partita di cartello si giocherà però all'Emirates Stadium: l'Arsenal di Wenger riceve un Bayern Monaco che, in Bundesliga, sta letteralmente volando. Robben e compagni sanno solo vincere, e sperano di estendere il loro dominio anche fuori dai confini tedeschi. NEgli ultimi anni, i bavaresi hanno solamente odorato la coppa dalle grandi orecchie, uscendo sempre sul più più bello, a un passo dal sogno. Contro l'Arsenal, il Bayern è decisamente la squadra favorita, per il maggior tasso tecnico e la maggior esperienza. Occhio però ai Gunners, squadra fresca e vivace, capace di tirar fuori dal cilindro la prestazione dell'anno.
CLICCA QUI per le quote di PORTO-MALAGA e ARSENAL-BAYERN MONACO