Champions League, le quote di Zenit-Borussia Dortmund e Olympiakos-Manchester United (25/02/2014)
Martedì 25 febbraio torna la Champions League. La massima competizione europea, infatti, ha già dato il via agli ottavi di finalea cone le prime quattro gare e, questa settimana, darà spazio alle restanti quattro, per chiudere l'andata della fase. I primi a scendere in campo saranno i giocatori di Zenit San Pietroburgo e Borussia Dortmund, che alle 18:00 si scontreranno. Alle 20:45, poi, in Grecia, l'Olympiakos riceverà il Manchester United di Moyes. Vediamo insieme, nel dettaglio, le quote dei due incontri.
Martedì 25 febbraio, ore 18:00
ZENIT SAN PIETROBURGO - BORUSSIA DORTMUND
La vittoria della squadra di Spalletti è data addirittura a 4.40, mentre il pareggio è fissato a quota 3.60. Il successo del Borussia Dortmund è dato infine a 1.80. E' bene ricordare che lo Zenit non giochi una gara ufficiale da due mesi, visto che il massimo campionato russo, come ogni inverno, si ferma a dicembre.
Martedì 25 febbraio, ore 20:45
OLYMPIAKOS - MANCHESTER UNITED
I greci sono dati a 3.40. Certo, la bolgia tipica degli stadi ellenici non faticherà a palesarsi anche contro gli inglesi, che però restano i favoriti. Il successo del Manchester United, infatti, è dato a 2.20. Il pareggio si attesta a quota 3.20.
Noi vi consigliamo di puntare sul successo esterno del Borussia Dortmund e su quello, sempre esterno, del Manchester United.