Champions League, quote e pronostici di Bayern Monaco-Barcellona
La prima semifinale di Champions League vedrà di fronte Bayern Monaco e Barcellona. Sfida incrociata tra Germania e Spagna, con Robben che torna a sfidare Messi dopo i duelli ai tempi della militanza nel Real Madrid dell'olandese. Martedì 23 aprile, alle 20.45, il fischio d'inizio all'Allianz Arena. Padroni di casa favoriti, ma i blaugrana, che potranno contare sulla presenza del loro asso argentino, hanno tantissima qualità. Wembley chiama: la Champions League entra veramente nel vivo.
Il Bayern Monaco, dopo aver perso in finale lo scorso anno contro il Chelsea, questa volta vuole riscattarsi. Così come i blaugrana. Per ciò che riguarda i precedenti, sono cinque quelli tra le due squadre: due successi a testa e un pareggio, anche se i bavaresi non vincono dal 1998. Entrambe, di fatto, hanno vinto i rispettivi campionati. Diamo un'occhiata alle probabili formazioni.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Dante, Van Buyten, Alaba; Martinez, Schweinsteiger; Robben, Muller, Ribery; Gomez. All. Heynckes.
BARCELLONA (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Piqué, Abidal, Alba; Inesta, Xavi, Busquets; Pedro, Sanchez, Messi. All. Vilanova.
Qui di seguito, invece, le quote principali:
BAYERN MONACO - BARCELLONA (2.20 - 3.40 - 3.15)
Noi consigliamo di puntare sulla doppia chance interna, visto che la squadra tedesca in casa è una macchina di successi. I catalani, inoltre, non avranno a disposizione Puyol e Mascherano: grandi assenze nel pacchetto arretrato. E il reparto offensivo del Bayern Monaco è una garanzia.