25 giugno 2013 - 17:13

Confederations Cup - Brasile favorito sull'Uruguay: le quote della semifinale

Mercoledì 26 giugno, alle 21 (ora italiana), il Brasile affronterà l'Uruguay nella semifinale della Confederations Cup. Un derby tutto sudamericano tra due Nazionali che si incontrano spesso e volentieri in occasione del girone sudamericano per la qualificazione ai Mondiali. Essendo il Brasile il Paese organizzatore della prossima rassegna, l'ultimo precedente risale al giugno 2009 (0-4 per i verdeoro). La Nazionale uruguaiana non vince addirittura dal 2001 (1-0). E adesso proverà a rovinare la festa a una delle due squadre che, sino ad oggi, ha vinto tutte le partite di questa Confederations Cup (l'altra è la Spagna).

La squadra favorita per questa semifinale è proprio il Brasile, dato a 1.36. Il pareggio invece paga 4.80 volte l'importo scommesso, con il successo dell'Uruguay che vede la rispettiva quota schizzare a 8.50. I bookies si aspettano una marea di reti, visto che l'Over 2,5 è dato a 1.50 e l'Under 2,5 a 2.50. Probabile che segnino entrambe le squadre (1.72; No Goal a 2.00). 

La qualificazione alla finale, a prescindere dai 90' regolamentari, paga 1.13 nel caso del Brasile e 5.40 nel caso dell'Uruguay.

Noi vi consigliamo di scommettere sul successo del Brasile, che ha dimostrato grande forze e grande organizzazione da quando Scolari è tornato a sedere sulla panchina verdeoro.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi