22 giugno 2013 - 19:08

Confederations Cup - Le quote di Nigeria-Spagna, iberici a punteggio pieno?

La Spagna si appresta a disputare l'ultima partita del girone di questa Confederations Cup, prima di tuffarsi nelle semifinali. Dove incontrerà una Nazionale tra Italia e Brasile. Le Furie Rosse probabilmente effettueranno parecchio turnover nella sfida alla Nigeria, ma comunque restando di gran lunga i favoriti per la vittoria della partita contro la selezione africana.

La vittoria della Nigeria infatti arriva a pagare addirittura 12.00 volte l'importo scommesso. Mentre il pareggio è dato a 5.40 e il successo della Spagna ad appena 1.22. Può essere preferibile, quindi, provare a puntare sul vantaggio delle Furie Rosse sia a fine primo tempo che a fine ripresa. Una giocata che è data a 1.76.

Per quanto riguarda invece la spettacolarità del match, i bookies si aspettano una partita ricca di reti. Visto che l'Over 2,5 è dato a 1.65 e l'Under 2,5 è dato a 2.15. Poca fiducia però nella Nigeria, con la giocata Goal di entrambe le squadre a 2.10 (No Goal a 1.66).

Noi vi consigliamo di puntare sul vantaggio della Spagna sia a fine primo tempo che a fine ripresa. La Spagna dei record vuole vincere questa Confederations Cup senza perdere punti contro nessuno.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi