16 aprile 2013 - 12:51

Coppa Italia, Inter-Roma vale la finale contro la Lazio

A caccia dell'impresa. In una stagione disgraziata per i colori neroazzurri, Stramaccioni proverà a ribaltare il risultato dell'andata per conquistarsi la finale di Roma, contro la Lazio (prevista per il 26 maggio). L'ostacolo in semifinale è la squadra giallorossa della Capitale, con Totti e Lamela a fare da spauracchio. Non ci sarà Osvaldo, squalificato, ma le assenze pesanti sono quelle della squadra di casa. A San Siro, infatti, non ci saranno gli infortunati Cassano, Milito e Palacio. Stramaccioni si affida quindi a Tommaso Rocchi.

Fischio d'inizio mercoledì 17 aprile alle 20.45 (diretta televisiva su Rai 1). Queste le probabili formazioni:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Zanetti; Schelotto, Alvarez; Rocchi. All. Stramaccioni.
ROMA (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan; Torosidis, Bradley, De Rossi, Marquinho; Lamela, Florenzi; Totti. All. Andreazzoli.

C'è grande equilibrio tra le quote. E' vero, la Roma gioca in trasferta, ma la pochezza dell'Inter nel reparto offensivo suggerisce a molti scommettitori di puntare proprio sulla squadra giallorossa. Magari con una doppia chance esterna (1.42). C'è poi chi si rifugia nella giocata Goal (1.52) o nell'Over 2,5 (1.65).

Il nostro consiglio è quello di dare fiducia alla squadra giallorossa, visto che il morale di quella neroazzurra è sempre più basso. Si sta iniziando a pensare alla prossima stagione, con Stramaccioni ancora sulla corda. C'è poca tranquillità, come testimoniano i risultati recenti.

 

CLICCA QUI per tutte le quote del match

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi