11 febbraio 2014 - 18:52 - Simone

Coppa Italia, le quote sul vincitore a 180' dalla fine

Manca una gara e, poi, si avranno le due finaliste della Coppa Italia 2013-2014. L'Udinese è riuscita a vincere la semifinale di andata contro la Fiorentina, 2-1, sul proprio campo: reti di Di Natale e Muriel per i friulani, di Vargas il momentaneo 1-1. Inoltre, la squadra di Guidolin è riuscita a vincere anche la sfida di campionato, a novembre, con gol partita di Heurtaux. Ai bianconeri, dunque, basterà anche un semplice pareggio. Non facile, però, da ottenere all'Artemio Franchi. Le due squadre si scontreranno martedì 11 febbraio. La vittoria della Fiorentina è data a 1.62, quella dell'Udinese è data a 5.70, il pareggio è dato a 3.70.

L'altra partita, quella tra Napoli e Roma, partirà dal 3-2 dell'andata, in favore dei giallorossi: doppietta di Gervinho e rete di Strootman da una parte, autorete di De Sanctis e gol di Mertens dall'altra. La vittoria del Napoli, nei due tempi regolamentari, è data a 2.30. Il successo della Roma paga invece 3.15 volte l'importo puntato, con il pareggio che si attesta a quota 3.20.

La squadra favorita alla vittoria finale della competizione resta la Roma di Garcia, data a 2.30. Seguita proprio dal Napoli, il cui successo paga 3.75 volte l'importo scommesso. Poco meno rispetto alla Fiorentina, data a 4.00. Nonostante il successo dell'andata contro i viola, l'Udinese è la squadra il cui successo finale pagherebbe più di tutti: 6.00 volte la puntata.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi