17 dicembre 2012 - 13:47

Coppa Italia, Verona di scena a San Siro contro l'Inter

Gli ottavi di finale sono stati spalmati in due diverse settimane e, domani, si riparte con le ultime quattro gare, spezzettate anche tra mercoledì e giovedì. La Coppa Italia sta per entrare nel vivo, aiuta il fatto che si giochi in gara secca. Ora tocca al Verona, che dopo il Palermo sogna di far fuori anche l'Inter di Stramaccioni.

I gialloblù, in campionato, sono terzi e in piena linea con le aspettative della vigilia: l'obiettivo è la promozione. Ma il Verona non vuole mollare nulla a prescindere nemmeno in Coppa Italia. L'Inter è la seconda forza della Serie A, e la differenza è chiara. Ma la differenza di motivazioni può comportare sensibili cambiamenti di un risultato. Anche perché il Verona ci crede. E l'Inter lo sa bene, tanto che il turnover sarà comunque limitato. Di seguito, le probabili formazioni delle due compagini.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Silvestre, Cambiasso, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano, Pereira; Coutinho; Palacio, Livaja. 
Verona (4-4-2):
 Rafael; Abbate, Moras, Maietta, Albertazzi; Gomez, Jorginho, Hallfredsson, Grossi; Cacia, Bojinov.

Si gioca domani, martedì 18 dicembre, alle ore 21 (arbitrerà Rocchi). Intanto, alla vigilia di Inter-Verona, i nerazzurri hanno effettuato una seduta di lavoro mattutina, accompagnata da una temperatura gelida. La squadra ha effettuato una messa in azione a secco, seguita da un'esercitazione tecnico-tattica.


CLICCA QUI per le quote del match

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi