Europa League, Benfica favorito sul Siviglia (14/05/2014)
Mercoledì 14 maggio, con fischio d'inizio alle ore 20:45, allo "Juventus Stadium", il Siviglia sfiderà il Benfica nella finale di Europa League, ovviamente in una gara secca. La vittoria del Benfica è data a 1.65. Il successo del Siviglia, invece, paga 2.20 volte l'importo scommesso. Vediamo però il loro percorso.
Quella del Siviglia è partita dai preliminari, con i successo contro il Mladost Podgorica e contro lo Slask. Nella fase a gironi, invece, gli andalusi sono rimasti imbattuti, chiudendo al primo posto il gruppo G con tre vittorie e tre pareggi, avendo la meglio sullo Slovan Liberec, sul Friburgo e sull'Estoril. Da lì, il successo ai sedicesimi di finale contro il Maribor, prima della vittoria negli ottavi di finale contro il Betis, seguita da quella contro il Porto nei quarti di finale. In semifinale, "remuntada" contro il Valencia.
Per quel che riguarda il Benfica, invece, il discorso cambia. I lusitani sono stati catapultati nell'Europa League dopo il terzo posto nel girone di Champions League. Nei sedicesimi di finale, successo contro il Paok, seguito da quello agli ottavi di finale contro il Tottenham e da quello ai quarti di finale contro l'Az Alkmaar. In semifinale, invece, il Benfica ha eliminato la grande favorita, la Juventus.
Di seguito, le migliori quote dei bookmaker relative alla finale di Europa League tra Siviglia e Benfica, fissata per mercoledì 14 maggio, alle ore 20:45.