Europa League - Le Quote di Lazio-Legia Varsavia e Fiorentina-Ferreira
Dopo la batosta con la Juventus, la Lazio ha ritrovato la serenità superando in casa, agevolmente, il Chievo Verona. I biancocelesti, adesso, sono chiamati all'esordio europeo contro il Legia Varsavia. La formazione polacca sarà ricevuta all'"Olimpico" alle 21:05 di giovedì 19 settembre. Alla stessa ora e nello stesso giorno scenderà in campo l'altra italiana, ossia la Fiorentina di Vincenzo Montella. Anche i viola, che vogliono voltare pagina dopo le polemiche relative alla sfida di campionato col Cagliari (1-1), giocheranno davanti al proprio pubblico, ricevendo al "Franchi" il Ferreira, compagine portoghese. Di seguito, ultime di formazione e quote più significative delle due sfide.
LAZIO - LEGIA VARSAVIA (1.58 - 3.80 - 5.80)
Petkovic dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Marchetti tra i pali, lanciando Novaretti titolare al centro della difesa, in coppia con Cana. Sugli esterni, Konko e Cavanda. I due mediani saranno Gonzalez e Ledesma, con Hernanes, Lulic e Candreva a supportare Klose. Insomma, si annuncia poco turnover.
FIORENTINA - FERREIRA (1.28 - 4.90 - 10.00)
Anche per Montella, poco turnover. Neto tra i pali, Tomovic e Pasqual sulle fasce, con Compper e Gonzalo Rodriguez in mezzo. Aquilani, Ambrosini e Pizarro (squalificato per la prossima giornata in Serie A) comporranno la cerniera di centrocampo. Borja Valero dietro Rossi e Iakovenko, quest'ultimo in ballottaggio con Ilicic per sostituire l'infortunato Mario Gomez.