Europa League - Quote del ritorno del 1° turno preliminare
Una marea di partite. Tutte valide per il ritorno del 1° turno di preliminari dell'Europa League. In attesa che entri in scena l'Udinese, infatti, bisogna sfoltire le pretendenti a un posto nella fase a gironi. Ovviamente, di fronte ci sono squadre di quei Paesi senza grandissime tradizioni calcistiche. L'unica vecchia conoscenza è il Rosenborg, club norvegese, che negli ultimi anni è arrivata a disputare anche la fase a gironi di Champions League, dopo aver dominato in patria.
Giovedì 11 luglio, comunque, sono previste ben 34 gare. Coinvolte, come detto, squadre islandesi, lettoni, serbe, irlandesi, bielorusse, maltesi. Un po' di tutto. Analizziamo le quote delle sfide principali.
ORE 15
PAVLODAR - LEVSKI SOFIA
La formazione kazaka è riuscita a tornare a casa dalla Bulgaria con un prezioso 0-0. Ora, il Levski, ha comunque due risultati a disposizine. Il successo del Pavlodar è dato a 5.00, quello del Levski Sofia a 1.60, con il pareggio che si attesta a 3.60. Difficilmente, per i bookies, si assisterà a una gara spettacolare: Over 2,5 a 2.25, Under 2,5 a 1.57. Goal a 5.20, No Goal a 1.12.
ORE 19
ROSENBORG - CRUSADERS
I norvegesi ospitano i nordirlandesi dopo averli battuti a domicilio 1-2. La vittoria della squadra di casa è data ad appena 1.10, vuoi per il risultato dell'andata, vuoi soprattutto per la differenza con l'avversario. La vittoria ospite, infatti, è data addirittura a 28.00 da alcuni bookies, con il pareggio che arriva a toccare quota 9.25. I bookmaker si aspettano tante reti, visto che l'Over 3,5 è dato a 1.80, mentre l'Under 3,5 è dato a 1.90. Difficile, comunque, che i Crusaders riescano a segnare (Goal a 5.00, No Goal a 1.13).