30 dicembre 2015 - 15:06

Gabbiadini in Premier League, al Chelsea o all'Arsenal?

Nelle ultime ore le offerte da parte dei club piu importanti d'Inghilterra per l'attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini sono aumentate in maniera esponenziale, arrivando a toccare cifre molto elevate. Innanzitutto bisogna partire da un dato: il cartellino del calciatore, secondo le stime fatte dalla società azzurra, costa 25 milioni di euro. Al momento, in base alle ultime informazioni, sembra che nessuno dei club abbia proposto questa cifra ma molti si sono avvicinati ad essa, considerando anche il fatto che Gabbiadini diventerà quasi sicuramente uno dei calciatori italiani piu costosi in assoluto.

Londra e Torino innamorate di Manolo!

In realtà, andando a scavare tra i rumors di mercato, non solo l'Arsenal e il Chelsea ma anche la Juventus ha fatto un tentativo di un certo peso per acquistare l'ex attaccante bergamasco della Sampdoria. Il punto fondamentale però è un altro: anche se Gabbiadini ritorna da un periodo influenzale, il patron del Napoli De Laurentiis non vuole assolutamente privarsi di questo calciatore. La ragione è molto semplice: il Napoli è legato ai gol del suo fuoriclasse Gonzalo Higuain e nella seconda parte del campionato, con gli impegni di Europa League, Coppa Italia ed infine Serie A dovrà poter contare su una rosa piuttosto ampia per andare avanti in tutte e tre le competizioni.

Calciomercato Napoli: si cerca un centrocampista di qualità!

andre gomesa

Per quanto riguarda il mercato di riparazione della squadra partenopea, si è sicuri della partenza innanzitutto di Henrique, che ritornerà in Brasile. Inoltre, tra i sicuri partenzi abbiamo De Guzman e sicuramente anche Zuniga. Per quanto riguarda le entrate, invece, la società vuole assolutamente acquisire un centrocampista di peso: il nome piu gettonato è sempre quello di Andre Gomes, astro nascente del calcio iberico in forza al Valencia, per il quale la pista sembra piuttosto fredda visto che il club iberico valuta il calciatore con un prezzo molto alto. L'alternativa di un certo peso sarebbe Kramer, ex Nazionale Tedesco, in forza al Bayer Leverkusen, club che ha gia rifiutato la bellezza di ben 15 milioni di euro. Il sogno proibito rimane comunque Daniele Rugani, difensore ex Empoli che la Juve ha dichiarato incedibile (o quasi...ballano circa 30 milioni per il suo cartellino!)

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi