Guardiola non mangerĂ il panettone a Natale con i ragazzi del Bayern?
La notizia piu scottante dell'ultima ora riguarda l'addio del tecnico pluri campione Pep Guardiola dal Bayern di Monaco. Il presidente del celebre club bavarese, la stella tedesca Karl Heinz Rumenigge, a seguito del turno infrasettimanale di Champions ha avuto modo di parlare del tecnico spagnolo e ha confermato come "nessuno puo ritenersi insostituibile in questo club, cosi com'è stato anche per un calciatore storico per la storia del Bayern, cioè il Kaiser Beckenbauer".
Dove andrà Guardiola se non rinnoverà con il Bayern Monaco?
Uno dei quesiti piu importanti per quanto riguarda il Bayern è certamente dato dalla prossima destinazione di Guardiola nel caso in cui non rinnovasse con il Bayern. Le voci al riguardo sono assolutamente discordanti, tuttavia il nome più gettonato porta all'Inghilterra, ovvero alla panchina del Chelsea, in considerazione degli scarsi risultati in campionato che lo Special "One" Mourinho sta raggranellando partita dopo partita. Le voci di un contratto multimilionario gia pronto per il tecnico ex Barcellona con il quale ha invito tutto grazie al suo "tichi-taca" e grazie al quale ha "cresciuto" tanti calciatori, dall'attaccante piu costoso e forte del mondo a grandiosi centrocampisti, sono confermate giorno dopo giorno.
Chi siederà sulla panchina del Bayern Monaco?
Un'altra domanda che in molti si fanno è la seguente: chi sostituirà Guardiola sulla panchina difficile e affascinante del Bayern? I nomi si susseguono sensa sosta e la persona piu accreditata sembra Carlo Ancelotti, il quale, anche se ha confermato di volersi prendere un anno sabbatico, non sarebbe certamente in grado di rispondere negativamente alla chiamata di un club cosi prestigioso come il Bayern.