Inter: 3-0 al Cagliari in Coppa Italia, passaggio del turno semplice!
L'Inter passa contro il Cagliari in Coppa Italia con una tripletta composta dai "tre tenori": Perisic, Brozovic e per iniziare da Palacio. Insomma, l'Inter si conferma il treno in corsa che abbiamo visto all'inizio di questo campionato e dà l'idea che sia quasi impossibile fermarla. Quel che ci interessa è dunque sapere se i nerazzurri sapranno passare dallo stadio di "rivelazione" del campionato allo stadio di "conferma" del campionato medesimo.
Inter Vincitrice del campionato: possibile?
L'Inter è in testa al campionato di Serie A con ben 4 punti di vantaggio rispetto a tutte le altre inseguitrici: la domanda che tutti si pongono è dunque se i nerazzurri saranno in grado di vincere lo scudetto oppure no. In realtà, guardando alle quote proposte dai migliori bookmakers in circolazione, sembra che i nerazzurri non siano ancora intesi come appunto una forza capace di raggiungere e mantenere la vetta del campionato, perchè per il momento vengono favorite sia la Juventus (che sta ritornando) che il Napoli (anche se bisogna sottolineare che ha subito una certa flessione).
Scommettere sull'Inter vincitrice del campionato?
Per quanto concerne i nostri lettori e i nostri consigli su come scommettere con riguardo alle potenziali vincitrici del campionato, bisogna considerare come scommettere sull'Inter come potenziale vincitrice del campionato è, al momento, una mossa comunque azzardata che consigliamo di fare solo a coloro che hanno un profilo di rischio abbastanza elevato. Per i restanti, consigliamo invece ancora di scommerttere sulla Juventus o il Napoli, squadre che al momento danno ancora un po piu di garanzia.