Serie A, quote e probabili formazioni di Inter - Milan
L'anno orribile di Inter e Milan. Domenica 19 aprile, alle ore 20:45, le due squadre si affronteranno nel derby della Madonnina. Rossoneri a 42 punti, uno in più rispetto all'Inter. Il quinto posto, valido per i preliminari di Europa League, dista ben 7 punti. Le giornate che mancano da qui alla fine della Serie A sono otto. Insomma, chi perde il derby rischia di essere tagliato fuori anche solo dai sogni qualificazione.
Quote 31^ giornata Serie A 2015
Sembra stare meglio il Milan, che nelle ultime tre giornate ha raccolto sette punti. Tre in più dell'Inter. I neroazzurri, inoltre, non potranno contare su giocatori che, nella gestione Mancini, hanno sicuramente fatto la differenza. Su tutti, Guarin. Dunque, suggeriamo di provare a dare fiducia alla squadra neroazzurra.
Probabili formazioni Inter - Milan, emergenza difesa per i neroazzurri
Grande emergenza a centrocampo per i neroazzurri. La squadra di Mancini, infatti, dovrà fare a meno di Guarin e Brozovic, due delle note liete di questa stagione. Sempre in infermeria i vari Jonathan, Dodò, Kuzmanovic e Campagnaro. In dubbio anche Santon. Nel Milan, invece, da monitorare le condizioni di Destro, dopo la botta alla tibia rimediata contro la Sampdoria. Out anche i soliti El Shaarawy e Montolivo. Ecco le probabili formazioni del derby di Milano:
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Hernanes, Medel, Obi; Shaqiri; Icardi, Palacio.
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Poli; Honda, Menez, Bonaventura.