29 giugno 2014 - 14:20 - Simone

Juventus, Pogba e Vidal fanno impazzire le inglesi

La Juventus arriverà a maledire questi Mondiali. Da una parte, Alexis Sanchez ha stregato tutti, nonostante sia uscito agli ottavo contro il Brasile (ai calci di rigore). Due reti, tanta velocità. In Spagna continua a piacere, il prezzo del cartellino è lievitato.

 

Così come quello di Vidal. Anche se sul signore del centrocampo bianconero sono pronte a scatenarsi le inglesi. Con una vera e propria asta. Piace inoltre anche Pogba. La Juventus dovrà resistere alla mole di offerte che sicuramente pioveranno da qui fino alla fine del calciomercato.

 

Su Pogba, per esempio, si vocifera di un'offerta del Chelsea pari a 75 milioni di euro. Pogba, prelevato a costo zero. Parte di quei 75 milioni arriverebbero dall'incasso ottenuto dalla cessione di David Luiz al Paris Saint Germain. Arsenal e Manchester United pressando invece Vidal. Insieme al Manchester City, che sogna un tandem composto dal cileno e da Yaya Touré. 

 

E le alternative? Per adesso, rispondo al nome di Pereyra dell'Udinese, o di Carvalho dello Sporting Lisbona e Guarin dell'Inter.

 

In entrata, davanti, c'è anche l'idea Iturbe, che prende sempre più piede. Offerti al Verona 21 milioni più Quagliarella. In Veneto, adesso si attende la controfferta del Milan. Iturbe, però, a meno di clamorose differenze di ingaggio, dovrebbe preferire la Juventus. Anche perché potrebbe giocare la Champions League, mentre il Milan non disputerà nemmeno l'Europa League.
Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi