Le migliori quote della 12^ giornata di Premier League
La Premier League torna, così come tutti i principali campionati europei che, per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali, si sono fermati quindici giorni. Il massimo torneo inglese vede, all'alba della sua 12^ giornata, il Chelsea saldamente primo. Con 29 punti. Il Southampton, seconda forza del campionato, ne ha 25. Il Manchester City ne ha 21, mentre West Ham e Swansea, appaiati a 18, completano le prime posizioni.
Multipla della 12^ giornata di Premier League
Everton vs West Ham (sabato 22 novembre, 16h00)
EVERTON WEST HAM: WEST HAM VINCITORE @4,20 SU WILLIAM HILL
Il West Ham arriva da due pareggi di fila, è quarto con 18 punti, a tre dalla Champions League. L'Everton di punti ne ha 14, e anche lui non vince da due partite. Secondo noi, partita da tripla. La quota relativa al successo degli Hammers è altissima. Vale la pena provarci.
Newcastle vs Qpr (sabato 22 novembre, 16h00)
NEWCASTLE QPR: NEWCASTLE VINCITORE @1,75 SU WILLIAM HILL
I bianconeri sono a due punti dalla zona Europa, mentre il Qpr naviga nei bassifondi della classifica, con appena 8 punti raccolti in 11 giornate. Newcastle a caccia del quinto successo di fila. Noi crediamo che possa ottenerlo.
Arsenal vs Manchester United (sabato 22 novembre, 18h30)
ARSENAL MANCHESTER UNITED: ARSENAL @2,20 SU WILLIAM HILL
Arsenal a caccia di un successo per rientrare in zona Europa. Di fronte, però, ci sarà il Manchester United, squadra altalenante, ricca di campioni, ma ancora alla ricerca di una sua precisa identità. Partita da tripla, ci affidiamo al fattore campo.