Le migliori quote della 3^ giornata di Champions League
La 3^ giornata della Champions League arriva in uno dei momenti più duri della stagione. I campionati si stanno delineando, gli incontri sono sempre più ravvicinati e tra impegni con le Nazionali e i club, i giocatori sono in campo praticamente ogni tre giorni. Rischiando infortuni, o comunque non riuscendo sempre a dare il 100%. Questo porta a una fase di incertezza, per quel che riguarda i risultati. Soprattutto in campo internazionale.
Multipla della 3^ giornata di Champions League
Roma Bayern Monaco (martedì 21 ottobre, 20h45)
ROMA BAYERN MONACO: GOAL DI ENTRAMBE LE SQUADRE @1,61 SU WILLIAM HILL
Tutto esaurito. L'"Olimpico" sarà una bolgia giallorossa per la sfida della Roma contro il temibile Bayern Monaco. Il passaggio del turno passa anche da questa gara: pronostico incerto, noi scegliamo di rischiare il meno possibile e consigliamo di puntare sul Goal di entrambe le squadre.
Liverpool Real Madrid (mercoledì 22 ottobre, 20h45)
LIVERPOOL REAL MADRID: REAL MADRID VINCITORE @1,85 SU WILLIAM HILL
Quando parte "You'll never walk alone"... lo stadio di "Anfield" si infiamma. Contro il Real Madrid, però, è veramente dura. Cristiano Ronaldo e gli altri attaccanti sono in un momento d'oro (15 reti all'attivo nelle ultime tre gare ufficiali). Noi propendiamo per la vittoria di Anceloitti e i suoi.
Galatasaray Borussia Dortmund (mercoledì 22 ottobre, 20h45)
GALATASARAY BORUSSIA DORTMUND: 1X @1,95 SU WILLIAM HILL
Di fronte, da avversari. Prandelli ritrova Immobile dopo averlo utilizzato con il contagocce nel pessimo Mondiale brasiliano. Adesso, il talento campano ha stregato i tedeschi, soprattutto in Champions League (due gol in due partite). Il Borussia Dortmund è certamente più forte del Galatasaray, ma i turchi, in casa, sono temibili. Dunque, doppia chance interna. Quota ghiotta.
Snai Champions League 3^ giornata