Le migliori quote della 8^ giornata di Serie A
La Serie A torna dopo gli impegni europei. In vetta, Juventus e Roma sono separate solamente da un punto. C'è dunque grande equilibrio, ai cui piedi troviamo la rivelazione Sampdoria, oltre a un Milan in ascesa, dopo le recenti vittorie. Faticano ancora Napoli, Inter e Fiorentina, decisamente lontane dal poter competere con le avversarie che al momento le precedono. Tempo di consigli, tempo di multiple. Ecco la nostra.
Multipla della 8^ giornata di Serie A
Parma Sassuolo (sabato 25 ottobre, 18h00)
PARMA SASSUOLO: GOAL DI ENTRAMBE LE SQUADRE @1,72 SU WILLIAM HILL
Il Sassuolo sta meglio, almeno dal punto di vista del morale. Il punto strappato alla Juventus, sin qui sempre vincente in Serie A, ha dato morale a Berardi e compagni. Il Parma stenta, è ultimo con tre punti (uno in meno del Sassuolo), latita dal punto di vista del gioco. Pronostico aperto, ci rifugiamo nella giocata "Goal".
Lazio Torino (domenica 26 ottobre, 18h00)
LAZIO TORINO: LAZIO VINCITRICE @1,80 SU WILLIAM HILL
La Lazio di Pioli, dopo un brutto avvio, si è decisamente risollevata. E' scoppiato il caso Keita, ma con un Djordjevic in grande forma e un Candreva sempre decisivo in zona assist... la sua assenza si sente molto poco. Nel Torino, invece, Quagliarella segna con continuità. Ma le alternative, in zona gol, fanno fatica a incidere. Fiducia ai biancocelesti.
Milan Fiorentina (domenica 26 ottobre, 20h45)
MILAN FIORENTINA: OVER 2,5 @2,00 SU WILLIAM HILL
Inzaghi ha trovato la cura in zona gol, anche se i rossoneri sono bravi non tanto a creare molte occasioni, quanto a sfruttarle quasi al 100%. La Fiorentina è in crisi, i tanti infortuni incidono. A "San Siro", però, potrebbe vincere lo spettacolo, nel posticipo dell'8^ giornata. Consigliamo l'Over 2,5.