Ligue 1 - Quote antepost: Psg e Monaco per il titolo
Il livello della Ligue 1 si sta alzando sempre di più, grazie agli investimenti dei vari presidenti miliardari. Il Paris Saint Germain, campione in carica, ha cambiato volto: Ancelotti si è accasato al Real Madrid e la guida tecnica è stata affidata a un francese, Laurent Blanc. L'ex Inter è stato immediatamente raggiunto da Edinson Cavani, pagato oltre 60 milioni di euro. Si tratta di uno dei trasferimenti più costosi di sempre. Attualmente, i parigini vantano un attacco incredibile con l'uruguagio, Ibrahimovic e Lavezzi. Senza dimenticare i vari Menez e Pastore. Probabilmente, qualcuno partirà. Ma il Psg resta la squadra da battere. E lo dicono anche i bookmaker, visto che la vittoria del titolo è data a 1.36.
Alle spalle del Psg, una squadra neopromossa. Il Monaco di Claudio Ranieri. Anche questa squadra è guidata da una proprietà disposta a spendere parecchio per portare a casa risultati e trofei. Lo ha già dimostrato con l'acquisto, su tutti, di Radamel Falcao. Strappato all'Atletico Madrid e alla concorrenza, praticamente, dei club più forti d'Europa. Real Madrid compreso. La vittoria della Ligue 1 da parte del Monaco è data a 4.10.
Dietro Psg e Monaco, il vuoto. Un successo del Marsiglia pagherebbe 17.00 volte l'importo scommesso. Ancora di più, ben 30.00, una vittoria di Lille e Olympique Lione. Ma che sia un discorso a due, tra Psg e Monaco, appare più che scontato.