3 dicembre 2015 - 13:12

Lulic potrebbe perdere un dito!

L'attaccante della Lazio Senand Lulic, ieri, durate l'allenamento ha subito un grave infortunio a causa del fatto che un peso è caduto sulla sua mano. E’ successo tutto durante un esercizio svolto in palestra, gli è caduto un peso sulla mano destra, ha riportato la «sub-amputazione traumatica della falange distale con frattura comminuta e scomposta del quarto dito, più frattura chiusa della falange intermedia del terzo dito», è stato scritto nel comunicato diramato in serata dalla società.

Lulic: giocatore entro un certo livello, o promessa mancata?

senand lulic lazio

Senand Lulic sarà sicuramente ricordato da tutti i tifosi della Lazio per aver segnato durante la finale di Coppa Italia persa dalla Roma. Tuttavia durante questa stagione sta avendo non pochi problemi con la propria squadra e certamente i gol mancanti contribuiscono all'andamento altalenante della squadra biancoceleste. Insomma, si tratta di un calciatore per il quale si chiede un grande ritorno in formazione.

Dove puo arrivare la Lazio questa stagione?

Una delle domande piu importanti è certamente la seguente: dove puo arrivare la Lazio? Quali obiettivi puo raggiungere durante la sua cavalcata fino alla fine del 2016? E' interessante notare che fino a poco tempo fa era considerata come una delle squadre piu importanti del campionato, ma ad oggi, viceversa, deve assolutamente ribadire la sua importanza nel campionato!

[ Calendario (Serie A) ]

banners

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi