14 febbraio 2013 - 23:46

Milan a caccia del terzo posto, il Parma si affida a Sansone

Una rimonta sempre più incredibile. Il Milan di Allegri ha rallentato solo domenica scorsa, a Cagliari, dopo una rincorsa da applausi. L'avvio di stagione è stato pessimo, ma adesso il terzo posto è a soli tre punti. E può essere agguantato già venerdì sera, nell'anticipo contro il Parma. In attesa delle gare di Inter e Lazio. Un eventuale successo, però, metterebbe pressione a entrambe. C'è da vedere quanto la testa dei giocatori rossoneri non sarà già proiettata alla sfida contro il Barcellona, in Champions League.

Dall'altra parte un Parma prontissimo ad approfittarne. La squadra di Donadoni, dopo un exploit notevole, ha raccolto solo pareggi e sconfitte. La classifica è ancora rosea e florida, ma l'Europa è ormai lontana nove punti. L'obiettivo diventa quindi raggiungere al più presto 40 punti (ne mancano otto) per poi giocare senza alcun assillo.

Allegri recupera sia Constant che Pazzini, così come Montolivo. Non sono però stati convocati El Shaarawy e Ambrosini (squalificato). Donadoni, invece, ritrova Marchionni e Rosi, ma perde Mariga (out 25 giorni per una lesione all'adduttore della coscia sinistra). Di seguito, le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Yepes, Zapata, Constant; Flamini, Montolivo, Boateng; Niang, Balotelli, Bojan. A disp. Gabriel, De Sciglio, Mexes, Zaccardo, Traorè, Nocerino, Muntari, Pazzini. All. Allegri.

PARMA (4-3-3): Pavarini; Rosi, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Marchionni, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone. A disp. Bajza, Benalouane, Coda, Ampuero, Mesbah, Strasser, Morrone, Ninis, Palladino, Amauri. All. Donadoni.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi