8 luglio 2013 - 17:28

Mondiale Under 20 - Le quote delle semifinali: Francia-Ghana e Iraq-Uruguay

Due partite per la gloria. Francia, Ghana, Iraq e Uruguay hanno gli occhi del mondo addosso. E, soprattutto per i giocatori delle ultime tre Nazionali, questo è un palcoscenico che a nemmeno 20 anni è difficilmente conquistabile. La carriera può svoltare in positivo. E adesso tutte e quattro le squadre vogliono vincere. Certo, la Francia è la grande favorita, soprattutto dopo l'eliminazione della Spagna. Ma rispetto alle altre contendenti, Pogba e compagni hanno sicuramente una marcia in più. 

Occhio comunque a non sottovalutare l'Uruguay, che dopo la fase a gironi ha fatto fuori Nigeria e Spagna. Il Ghana ha superato il Portogallo e il Cile. L'Iraq, invece, avversari più morbidi (Paraguay e Corea del Sud).

Di seguito, le quote delle semifinali.

 

Mercoledì 10 luglio, ore 17

FRANCIA - GHANA

La vittoria della Francia è data a 1.57, mentre quella del Ghana a 5.50. Il pareggio è rappresentato da una quota pressocché intermedia, pari a 3.60. I bookies si aspettano una semifinale spettacolare, visto che l'Over 2,5 è dato a 1.57, mentre l'Under 2,5 è dato a 2.25. Goal a 1.66, No Goal a 2.10.

 

IRAQ - URUGUAY

Difficile possano spuntarla gli iracheni, dati dai bookmaker a 4.50. Pareggio a 3.40, vittoria dell'Uruguay ad appena 1.72. Bookies, però, incerti sul numero delle reti: Over 2,5 a 1.83, Under 2,5 a 1.87. La giocata Goal e la giocata No Goal sono date entrambe a 1.83.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi