Mondiale Under 20 - Ottavi di finale: le quote di Portogallo-Ghana e Colombia-Corea del Sud
Ancora tempo di ottavi di finale per il Mondiale Under 20. Mercoledì 3 luglio, rispettivamente alle ore 17 e alle ore 20, scenderanno in campo il Portogallo (contro il Ghana) e la Colombia (contro la Corea del Sud). Ossia, due delle squadre favorite alla vigilia per arrivare fino in fondo, Spagna a parte. Il Portogallo ha vinto il girone B, chiudendolo a 7 punti. Nello stesso girone, la Corea del Sud ha raccolto 4 punti, venendo ripescata come una delle migliori terze. Se la dovrà vederre con la Colombia, che come il Portogallo ha chiuso il girone a 7 punti. Il Ghana, invece, grazie alla vittoria sugli Usa, è entrato nelle migliori terze (girone di ferro, con Spagna e Francia). Quindi, favorite sia Portogallo che Colombia, rispetto a Ghana e Corea del Sud. Di seguito, le quote delle due sfide.
PORTOGALLO - GHANA
I lusitani sono dati a 1.90, mentre gli africani a 3.60. Il pareggio nei 90' regolamentari paga 3.40 volte l'importo scommesso. I bookies si aspettano tante reti, visto che l'Over 2,5 è dato a 1.75 (l'Under 2,5 a 1.95).
COLOMBIA - COREA DEL SUD
I sudamericani sono strafavoriti: vittoria a 1.62 (quella della Corea del Sud a 5.00), mentre il pareggio è dato a 3.60. In questa gara, però, i bookmaker non vedono grande spettacolo: Over 2,5 a 1.95; Under 2,5 a 1.75.
Noi consigliamo di puntare sulle vittorie entro il 90' di Portogallo e Colombia.