7 luglio 2013 - 22:04

Mondiale Under 20 - Spagna shock, fuori ai quarti con l'Uruguay

Incredibile, ma vero. La Spagna, Nazionale favorita per la vittoria del Mondiale Under 20, lascia la competizione ai quarti di finale. Fatale la sfida con l'Uruguay, squadra ricca di talento, ma inferiore alle Furie Rosse. Almeno sulla carta. Dopo le difficoltà col Messico, quindi, gli iberici cadono contro i sudamericani. E lo fanno al 103', praticamente alla fine del primo tempo supplementare. Rete firmata da Avenatti. Per l'1-0 finale. 

Chi passeggia è invece la Francia: 4-0 netto all'Uzbekistan, grazie ai gol di Sanogo, Pogba, Thauvin (rigore) e Zouma. Tutto in 64'. Con gli avversari ridotti addirittura in dieci dal 68', per il doppio giallo rimedato da Shamshitdinov. 

L'eliminazione della Spagna cambia ovviamente il discorso legato alle quote. La Francia diventa la principale favorita ed effettivamente, rosa alla mano, quella transalpina sembra poter arrivare alla finale senza grossi problemi. Prove sempre più convincenti e giocatori con esperienza internazionle nonostante la giovane età. Paul Pogba su tutti: il centrocampista juventino, infatti, è uno dei leader della sua Nazionale. E vorrebbe congedarsi dall'Under 20 con un trofeo, prima di diventare un punto fermo anche nella Nazionale maggiore del suo Paese.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi