20 maggio 2014 - 13:17 - Simone

Mondiali 2014, le quote sui 23 convocati dell'Italia

A mezzanotte è cominciata l'avventura azzurra per ciò che concerne il Mondiale 2014. Entro il 2 giugno, Cesare Prandelli dovrà sfoltire la rosa dei 31 preconvocati, portandola a 23. Saranno quelli che lo accompagneranno in Sudamerica, nella speranza di fare più strada possibile e tentare, da outsider, di avvicinarsi alla Coppa. Tante incertezze in attacco, soprattutto per ciò che riguarda Giuseppe Rossi. Le polemiche non sono mancate nemmeno al momento della diramazione della lista dei 31, con Criscito escluso (come a Euro 2012), Chiellini convocato in barba al codice etico e Darmian e Pasqual le due sorprese. Alcuni bookies si stanno dunque preparando, offrendo alcune quote relative alla presenza o meno di alcuni giocatori, attualmente a Coverciano, in Brasile. 

La presenza di Giuseppe Rossi nella lista dei 23 sembra data per scontata dai bookies. E' data a 1.16, mentre l'esclusione pagherebbe ben 4.00 volte l'importo scommesso. Antonio Cassano è pronto a sostituirlo, ma Prandelli vuole sperare fino all'ultimo minuto che il giocatore si ristabilisca pienamente.

Sempre in attacco, questione Destro. Se uno tra Rossi e Cassano resterà a casa, vale lo stesso per uno tra Destro e Insigne. E forse resteranno in Italia entrambi, anche se per i bookies il centravanti giallorosso è destinato a prendere il volo per il Brasile (1.40). La sua non convocazione, infatti, è data a ben 2.65. Per Insigne, invece, convocazione a 3.35, non convocazione a 1.24.

Si chiude con due centrocampisti. La posizione di Verratti, il vice Pirlo, è incerta: convocazione e non convocazione pagano entrambe 1.85. Parolo, poi, è dato a 2.00, mentre la sua non convocazione è data a 1.66.

 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi