16 maggio 2014 - 09:10 - Simone

Napoli, Hamsik vuole restare, Insigne vuole vincere

Il campionato di Serie A sta per finire, il Napoli giocherà al San Paolo l'ultima partita, contro il Verona, prima di congedarsi dai suoi tifosi. Che sperano di rivedere sia Hamsik che Insigne, il prossimo anno. E proprio questi due calciatori hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in queste ore.

Il capitano del Napoli, infatti, ha manifestato il suo ringraziamento nei confronti della gente partenopea: "Sono cresciuto tanto qui e voglio proseguire la mia avventura in azzurro. Credo nel progetto e sono certo che possiamo arrivare ancora più in alto e vincere tanto in futuro. Sono orgoglioso di aver alzato la Coppa Italia da capitano del Napoli. E' stato un anno positivo, abbiamo vinto un trofeo ed abbiamo disputato una bella Champions League. Siamo usciti davvero per un caso incredibile, ma vogliamo ancora giocarla nella prossima stagione con maggior fortuna".

Gli fa eco Insigne: "Quest'anno siamo arrivati terzi in classifica: Non abbiamo fatto male, ma le squadre davanti a noisono andate molto forte rispetto a noi e il prossimo anno partiremo con un grande stimolo. Vogliamo lottare per lo Scudetto. 

Adesso, per il piccolo attaccante ci sarà da convincere Prandelli: è nella lista dei 30 preconvocati e vuole andare in Brasile con Verratti e Immobile, suoi grandi amici dai tempi di Pescara.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi