Playoff Serie B, pronostici di Cesena-Modena e Latina-Bari
Ultimo atto delle semifinali playoff in Serie B, che valgono l'accesso al doppio confronto che regalerà la promozione nella massima serie. Mercoledì 11 giugno, alle ore 18:00, al "Dino Manuzzi", il Cesena riceverà il Modena. Mentre alle 20:30, al "Domenico Francioni", il Latina ospiterà il Bari.
SEMIFINALE DI ANDATA
Il Modena, in piena emergenza, senza Babacar e Granoche, crolla dopo 17 risultati utili consecutivi. E' di Marilungo il gol partita. Nella sfida di ritorno, la squadra allenata da Novellino dovrà vincere con due reti di scarto.
Non bastano i 60mila del "San Nicola" a spingere il Bari. La squadra di Alberti pareggia 2-2 contro il Latina e adesso servirà la vittoria per centrare la finale. Bari sfortunato, sotto per un autogol di Polenta, da annullare per una spinta di Crimi su Guarna. Il Bari però si fa trascinare dal pubblico, pareggia con Cani e passa avanti con Joao Silva. Esattamente allo scoccare del 90', Ristovski gela il "San Nicola". Da ex, chiude il match sul 2-2.
QUOTE SEMIFINALE DI RITORNO
Come detto, mercoledì 11 giugno ci sarà l'ultimo atto della semifinale, con le sfide di ritorno. Qui di seguito, dunque, vi proponiamo le migliori quote relative alle sfida tra Cesena e Modena e tra Latina e Bari, rispettivamente previste per le ore 18:00 e le ore 20:30.