14 agosto 2013 - 11:46

Premier League, si parte: le quote di Arsenal-Aston Villa

Parte anche la Premier League. Dopo Bundesliga e Ligue 1, infatti, un altro importante campionato europeo prenderà il via per quella che sarà una stagione giocata abbastanza velocemente, visto l'impegno del Mondiale 2014 in estate. 

Tra gli anticipi della prima giornata di Premier League, quello tra Arsenal e Aston Villa. I Gunners partono come favoriti in questa sfida e, come sempre, si giocheranno un posto per disputare la Champions League. Manchester City, Manchester United e Chelsea sono le tre grandi potenze, ma i giovani londinesi sono degli autentici outsider. Insieme a Liverpool e Tottenham, sulla carta, si contenderanno il quarto posto, valido per la qualificazione ai preliminari di Champions League.

Tornando alla sfida tra Arsenal e Tottenham, come detto, è la squadra di casa a essere favorita. Il suo successo è dato a 1.36, mentre quello dell'Aston Villa paga ben 7.50 volte l'importo scommesso. Il pareggio, invece, è dato a 4.75. Se pensate che l'Aston Villa possa sorprendere i Gunners, l'X2 è una buona giocata, quotata a ben 2.80.

I bookies si aspettano comunque una gara ricca di reti, visto che l'Over 2,5 è dato ad appena 1.53, mentre l'Under 2,5 tocca quota 2.35. E c'è molta fiducia anche nell'attacco ospite, visto che la giocata Goal è data a 1.66 (No Goal a 2.10).

Noi vi consigliamo di puntare sulla giocata Over 2,5.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi