Pronostici e quote Inter Parma
Rinascita. L'Inter spera di risollevarsi dopo un avvio di campionato sincopato. Prima il ko col Sassuolo, poi il pari col Torino e solo alla fine la vittoria col Bologna, prima della sosta. Peggio ha fatto il Parma, che di punto ne ha conquistato solamente uno, all'esordio, contro l'Udinese. Poi sconfitte con Spal e Juventus.
Quote Serie A Inter Parma
Nostri Pronostici Serie A Inter Parma
Ha risposto alla convocazione in Nazionale l'attaccante Icardi, smaltite le noie muscolari che lo avevano costretto al forfait a Bologna. Rispedito a Milano, invece, Lautaro Martinez, infortunio muscolare di lieve entità al polpaccio sinistro ma in forte dubbio contro i ducali. Scongiurata la necessità di esami strumentali per D'Ambrosio e Nainggolan, uscito acciaccati dal Dall'Ara, recuperati in questa sosta. Da valutare Vrsaljko, vittima con la Croazia di un infortunio al ginocchio.
Inter favorita a 1.25 su William Hill
Noie muscolari per Grassi: in mezzo al campo a San Siro potrebbero esserci Rigoni e Barillà ai lati di Stulac. Conferma per Gervinho nel tridente con Inglese e Di Gaudio. Recuperato Bastoni, OUT Dezi, Ciciretti e Biabiany.