Pronostici e quote Svezia Italia
Tutto in 180 minuti. Venerdì 10 novembre, alle 20:45, Stoccolma sarà il teatro della sfida tra Svezia e Italia, valida per l'andata dello spareggio qualificazione al Mondiale 2018 in programma in Russia la prossima estate. Si giocherà poi a campi invertiti, precisamente a San Siro, lunedì 13 alla stessa ora.
Migliori Quote Svezia Italia
Nostro Pronostico Svezia Italia
L'assenza di Ibrahimovic, che ritirandosi ha lasciato la sua eredità in attacco a Marcus Berg, ha responsabilizzato tutti gli altri giocatori, capaci di compiere un percorso incredibile nel gruppo A di qualificazione al Mondiale. In lotta fino all'ultimo con la Francia per la prima piazza del raggruppamento, hanno dovuto cedere il passo in extremis, "accontentandosi" dei play-off. Della squadra che perse contro gli azzurrini ad Euro 2016, oltre ad Ibrahimovic, la Svezia si è ritrovata orfana di altri due senatori come Andreas Isaksson e Kim Källström. Ma nel mentre sono saliti in cattedra alcuni giocatori come Forsberg, Augustinsson e Lindelöf, che rispetto ad un anno e mezzo fa appaiono nettamente migliorati e maturati.
Italia favorita a 2,25 su William Hill
Quasi certamente andremo sul sicuro: 3-5-2. Così affrontammo appunto gli svedesi nell'ultimo scontro diretto, a Euro 2016: Antonio Conte commissario tecnico, successo di misura firmato Eder. Ecco l'undici di partenza nel pomeriggio di Tolosa, 17 giugno 2016: Buffon in porta; Barzagli, Bonucci e Chiellini dietro; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini e Florenzi a centrocampo; Eder e Pellè di punta. In Svezia, fra tre giorni, dentro Verratti per Giaccherini, Spinazzola (o Darmian) per Florenzi, Immobile e Zaza al posto di Eder-Pellè.