8 ottobre 2013 - 17:57

Pronostico Serie B Spezia-Brescia

La Serie B è da sempre un campionato strano, che regala grandi sorprese e grandi delusioni. Guardando oggi la classifica, il tutto è decisamente confermato: la Virtus Lanciano, una squadra ancora imbattuta, è prima con 18 punti in otto giornate. Seguono l'Empoli e l'Avellino, una neopromossa, rispettivamente a quota 17 e 15 punti. In coda, le ambizioni sopite di Padova, Juve Stabia, Reggina e Ternana. A metà classifica c'è il Palermo, con 11 punti e un cambio di allenatore all'attivo (via la scommessa Gattuso, dentro la certezza Iachini). I rosanero hanno un punto in meno dello Spezia, che con 12 punti ha saputo risollevarsi dopo un avvio assai negativo. Chi invece non riesce a riprendersi è il Brescia, che fatica tremendamente a segnare e, quindi, a vincere. Otto punti in otto gare, la vicenda Giampaolo che ha fatto il giro del Paese. C'è grande confusione nel club di Corioni. Toccherà proprio a Spezia e Brescia aprire la 9^ giornata: anticipo sabato 12 ottobre, fischio d'inizio alle ore 18:00, visto che la Serie A si ferma per gli impegni delle Nazionali. Cosa dicono le quote?

Che la squadra favorita è lo Spezia, il cui successo è rappresentato da una quota pari a 2.50. Mentre quella del Brescia paga 2.90 volte l'importo scommesso. Pareggio dato a 3.10. Con quote così alte, occhio alla doppia chance: 1X a 1.36, X2 a 1.48, 12 a 1.32.

Capitolo reti segnate: Over 2,5 a 2.20, Under 2,5 a 1.60. Le due compagini hanno segnato pochissimo in questa prima fase del campionato e quindi non ci si aspetta grande spettacolo. Anche se la giocata Goal paga meno rispetto alla No Goal: 1.72 contro 2.00.

Il nostro suggerimento è quello di puntare proprio sulla giocata Goal, vista l'incertezza del match.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi