Quote Champions League, Borussia Dortmund-Zenit San Pietroburgo e Manchester United-Olympiakos (19/03/2014)
Mercoledì 19 marzo, spazio alle ultime due partite valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Sostanzialmente, si conosceranno le ultime due delle otto migliori squadre d'Europa, per quel che concerne la stagione 2013-2014.
Una qualificazione sembra ormai essere già segnata: si tratta di quella del Borussia Dortmund che, dopo il pesante successo esterno (2-4) sul campo dello Zenit San Pietroburgo, si appresta ora a ricevere i russi nell'infernale atmsofera del "Westfalenstadion". L'ex squadra di Luciano Spalletti dovrebbe imporsi con tre reti di scarto per ottenere il passaggio del turno. Serve più di un miracolo.
Più aperta, anche se non così tanto, la qualificazione che si giocano Manchester United e Olympiakos. Il risultato dell'andata ha sorpreso veramente tutti: i greci si sono imposti 2-0 e adesso possono andare a giocare all'"Old Trafford" per due risultati su tre. Anzi, praticamente tre. Visto che è ammessa anche la sconfitta con una sola rete di scarto, o con due, purché gli ellenici riescano a segnare almeno un gol fuori casa. Il Manchester United, qualora dovesse essere eliminato agli ottavi di finale, toccherebbe il punto più basso di una stagione decisamente negativa.
Ecco le migliori quote dei bookies per la sfida di Champions League tra Borussia Dortmund e Zenit San Pietroburgo.
Qui di seguito, invece, vi proponiamo le migliori quote relative alla gara di Champions League tra Manchester United e Olympiakos.