15 dicembre 2013 - 15:18

Quote Champions League, il Bayern Monaco sempre favorito

Chiusa la fase a gironi della Champions League, sono rimaste in sedici. I sorteggi degli ottavi di finale sono vicini, ma ovviamente, dopo l'eliminazione di alcune insospettabili (Juventus su tutte), le quote hanno subito variazioni importanti. 

La squadra favorita resta il Bayern Monaco di Guardiola. I bavaresi sono dati a 3.25, e alle loro spalle c'è la coppia iberica formata da Barcellona e Real Madrid. Catalani a 5.00, castigliani a 5.50. Dopodiché, il vuoto. Letteralmente.

In attesa di conoscere gli incroci, infatti, dopo i tre gradini del podio troviamo un afollamento a quota 15.00: Chelsea, Manchester City, Paris Saint Germain, Atletico MAdrid, Borussia Dortmund e Manchester United. Sono, sostanzialmente, le outsider. Insieme all'Arsenal, dato a 20.00.

Il Milan, unica italiana superstite, è quotato a 50.00. E c'è chi sta molto peggio dei rossoneri. Il Bayer Leverkusen è dato a 150.00, mentre un successo dello Schalke 04 o del Galatasaray pagherebbe ben 200.00 volte l'importo scommesso. Chiudono, a 250.00, Olympiakos e Zenit San Pietroburgo.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi