Quote Coppa Italia - Juventus favorita, seguono Milan e Fiorentina
Con il nuovo anno, torna la Coppa Italia. La squadra favorita, la Juventus, aspetta le altre ai quarti di finale. I bianconeri, infatti, prima della sosta, hanno vinto contro l'Avellino allo Juventus Stadium. I suoi prossimi avversari ai quarti di finale usciranno dal confronto tra Roma e Sampdoria. Dopo aver dominato contro i giallorossi in campionato, i bianconeri non temono nulla e nessuno. In Italia, infatti, la potenza della Juventus non sembra in grado di essere contrastata.
Il trionfo ipotetico della squadra di Antonio Conte in Coppa Italia è dato a 3.00. Seguono Milan e Fiorentina, il cui successo pagherebbe rispettivamente 5.00 e 5.50 volte l'importo scommesso. Più defilate Roma e Napoli, la loro quota è pari a 6.50.
L'Inter può essere l'outsider su cui puntare, visto che Walter Mazzarri ha dimostrato di saper arrivare in fondo a questa competizione sia con la Sampdoria che con il Napoli. I nerozzurri sono dati a 7.00. Segue la Lazio, a 10.00: ma Reja dovrebbe compiere un mezzo miracolo, riuscendo anche, così, a qualificarsi per l'Europa League della prossima stagione, costringendo Lotito a prolungare il contratto (che scadrà a giugno 2014, a meno di vittoria dell'Europa League e/o di qualificazione alla prossima edizione della rassegna continentale).
Chiudono Catania, Udinese e Sampdoria, tutte a 50.00.
Per i bookies, poi, il successo di qualsiasi altra squadra è dato a 25.00.