18 gennaio 2014 - 13:17 - Giovanni

Quote Coppa Italia, Juventus sempre favorita per la vittoria finale

Sono rimaste in otto. La Coppa Italia, infatti, è arrivata alla fase clou: i quarti di finale. Ci si gioca l'accesso alle semifinali in una partita secca. Sette le squadre di Serie A, una sola superstite tra quelle di Serie B. Si tratta del Siena.

La prossima settimana si giocheranno tre gare. Martedì 21 gennaio si partirà con il big match tra le prime due del campionato: allo stadio Olimpico, infatti, la Roma riceverà la Juventus. Mercoledì 22 gennaio, invece, toccherà al nuovo Milan di Seedorf rincorrere l'Europa, ospitando a San Siro l'Udinese di Guidolin. Giovedì 23 gennaio, derby toscano: la Fiorentina giocherà in casa contro il Siena. Mercoledì 29 gennaio, la settimana praticamente successiva a quella appena analizzata, il Napoli affronterà al San Paolo la Lazio di Edi Reja. Questi, dunque, gli incroci. Vediamo le quote dei bookmaker, relativi alla vittoria finale della Coppa Italia.

La Juventus resta la squadra favorita. La sua vittoria finale è data a 3.50. Il trofeo manca nella bacheca della Vecchia Signora addirittura dal 1995. Alle spalle dei bianconeri, la coppia formata da Milan e Fiorentina, entrambe date a 4.50. Segue la Roma a 5.50, in compagnia del Napoli.

Meno fiducia riposta nella Lazio (data a 10.00) e nell'Udinese (data a 20.00). Il successo del Siena, invece, arriva a pagare addirittura 50.00 volte l'importo scommesso.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi