20 gennaio 2014 - 16:50

Quote Coppa Italia, Roma favorita contro la Juventus

Martedì 21 gennaio, alle 20:45, la Coppa Italia assumerà un significato particolare. Anzi, un'importanza maggiore. Roma e Juventus, rispettivamente seconda e prima forza del campionato di Serie A, si sfidano all'Olimpico, in gara secca, nei quarti di finale della coppa nazionale. La vittoria vale l'accesso alla semifinale, ma per i giallorossi significherebbe anche la possibilità di potersi giocare il titolo fino alla fine, nonostante il pesante ko rimediato a inizio mese in campionato, a Torino. La Juventus, invece, non vince la Coppa Italia dal 1995 e vuole tornare a rispolverare la bacheca non solo con il campionato e l'Europa League, ma anche con questo trofeo.

Ecco le probabili formazioni della sfida.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Totti, Florenzi, Gervinho. All. Garcia.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Pirlo, Asamoah; Llorente, Tevez. All. Conte.

Insomma, di turnover non se ne parla. Ci si gioca anche tanto prestigio. E, un po' a sorpresa, seppur di misura, secondo i bookies è la Roma a essere favorita per il passaggio del turno. Ecco, qui di seguito, le migliori quote dei vari bookmaker.

 

[ Pross.partita mia squadra (Juventus) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi