Quote Liga, Barcellona ancora squadra da battere. Occhio all'Atletico Madrid...
In Spagna, ormai da anni, funziona così. Barcellona e Real Madrid dominano in patria, alternandosi in vetta alla Liga. Spesso, dipende da come vanno le cose in Champions League. Il campionato iberico non è il massimo della competitività, visto che saltuariamente spunta fuori una squadra in grado quantomeno di infastidire i due giganti.
La vittoria della Liga da parte del Barcellona, a due giornate dalla fine del girone di ritorno, è data a 1.55. Quella blaugrana è quindi indubbiamente la squadra favorita. Il divario, in termini di quote, con l'Atletico Madrid è importante: i colchoneros sono dati a 6.00, nonostante attualmente abbiano gli stessi punti dei blaugrana.
La coppia di testa è inseguita dal Real Madrid di Carletto Ancelotti, che però punta fortemente alla Champions League e in campionato sta perdendo qualcosina. Il suo successo nella Liga, comunque, paga 3.25 volte l'importo scommesso.
Alle spalle del terzetto, c'è letteralmente il vuoto. Il Valencia è dato a 500.00, la Real Sociedad è data a 600.00, il Siviglia a 800.00. Qualunque altra squadra, invece, pagherebbe 250.00 volte la giocata.
Di seguito, comunque, la classifica aggiornata alla 17^ giornata del girone di andata.