Quote Serie A - Il Verona di Toni contro il Napoli di Higuain (12/01/2014)
Domenica 12 gennaio, alle ore 15:00, uno dei match più accattivanti della 19^ giornata di Serie A si giocherà al Marc'Antonio Bentegodi. Il Verona di Luca Toni, infatti, giocherà in casa contro il Napoli di Gonzalo Higuain.
Sul proprio campo, la formazione di Mandorlini ha vinto otto gare su nove, perdendo solo il derby contro il Chievo Verona. Occhio, però, al Napoli. Che, per rendimento esterno (16 punti), ha fatto peggio solamente di Juventus (22) e Roma (18), anche se rispetto a queste due squadre ha giocato una partita in meno lontano da casa.
Si diceva di Toni e Higuain. L'attaccante scaligero continua a stupire tutti, visto che dopo Giuseppe Rossi è il centravanti italiano ad aver segnato di più: nove reti (al pari di Cerci e Immobile). Stestto bottino di Gonzalo Higuain, al suo primo anno in Italia. Toni insegue il sogno del Mondiale, appoggiato da un'opinione pubblica affascinata dalla capacità di segnare di questo 36enne.
Il Verona è imbattuto da quattro gare, in cui ha messo insieme dieci punti. Nelle ultime cinque partite, invece, il rendimento del Napoli è stato superiore a quello del gruppo scaligero, visto sono stati messi insieme undici punti.
Di seguito, le quote principali della sfida.