Quote Serie A - Juventus ultrafavorita per la vittoria dello Scudetto
Siamo quasi al giro di boa, con 16 giornate di campionato disputate. Questa sera scenderà in campo la Roma, che nonsotante sia l'unica squadra imbattuta è seconda, a sei punti dalla Juventus. Ovviamente, con una partita in meno, visto che stasera è previsto un insolito posticipo di lunedì a San Siro, tra Milan e giallorossi. Con questi ultimi che, inoltre, detengono la miglior difesa del torneo. L'attacco è tornato a segnare in maniera importante, complice anche il rientro di Destro. Adesso, toccherà a Totti.
Comunque sia, la Juventus è sempre ultrafavorita. La vittoria del titolo da parte della squadra di Antonio Conte, infatti, è data ad appena 1.25. Nonostante la Roma non sia impegnata nelle coppe europee. Con una vittoria stasera, la Roma sarebbe comunque a tre lunghezze dai piemontesi. Per i bookies, però, il discorso sembra già chiuso.
Anche perché lo Scudetto alla Roma è quotato a 5.00. Dopodiché, il vuoto. Il successo del Napoli è dato a 10.00, a seguire c'è la Fiorentina, quotata a 67.00. Il trionfo dell'Inter pagherebbe 101.00 volte l'importo scommesso. Quello del Milan addirittura 501.00. Quello della Lazio, 1001.00.
Di seguito, la classifica della Serie A.