7 gennaio 2014 - 00:14

Quote Serie A - La quota della Juventus scende dopo il 3-0 alla Roma

Quote bulgare. La Juventus, dopo il 3-0 rifilato con discreta facilità alla Roma, una delle poche squadre ancora imbattute in Europa, non ha solo allungato proprio sui giallorossi in classifica, ma anche dal punto di vista delle quote stilate dai vari bookies. Ad oggi, con otto punti di vantaggio sulla formazione di Garcia e senza più la Champions League a rubare preziose energie, soprattutto mentali (sì, c'è la finale d'Europa League allo Juventus Stadium da inseguire, ma il peso è diverso), sembra difficile scucire l'ennesimo Scudetto alla Vecchia Signora. Sarebbe il terzo consecutivo, in tre anni di era Conte. Che poi, magari, potrebbe lasciare, provando l'esperienza all'estero (dove ci sono più soldi non solo per lui, ma anche per attrezzare una squadra al fine di avvicinarsi alla finale di Champions League).

La vittoria del campionato della Juventus, ad oggi, è data ad appena 1.12. Una miseria. Soprattutto se raffrontata alla quota relativa alla vittoria della Roma, schizzata a 12.00 dopo la debacle di Torino. Insegue poi il Napoli, a 15.00. 

Vuoto assoluto fino alla Fiorentina, rappresentata da una quota pari a 67.00. L'Inter sta peggio, 101.00. Milan addirittura a 501.00 (e non siamo nemmeno alla fine del girone di andata), Lazio a 951.00.

Sembra proprio che questo Scudetto possa perderlo soltanto la Juventus. In Italia, ad oggi, non c'è nessuno in grado di impensierirla sulla lunga distanza, in una gara a tappe come la lotta per il Tricolore.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi