Quote Serie A, pronostico Cagliari-Livorno (16/02/2014)
Domenica 16 febbraio, in Sardegna, il Cagliari riceverà il Livorno in un vero e proprio scontro salvezza. I rossoblù hanno 24 punti, sette in più rispetto ai labronici, terzultimi. Che, vincendo, riaprirebbero quindi la corsa alla permanenza in Serie A, coinvolgendo anche altre squadre, accorciando la classifica. La gara di andata si è chiusa sull'1-1, con reti di Luci e Ibarbo.
Di seguito, le probabili formazioni.
CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Nene, Sau. A disp. Silvestri, Del Fabro, Oikonomou, Avelar, Bastrini, Eriksson, Cabrera, Vecino, Adryan, Ibraimi, Ibarbo, Pinilla. All. Lopez.
LIVORNO (5-3-2): Bardi; M'baye, Ceccherini, Emerson, Castellini, Mesbah; Benassi, Luci, Greco; Emeghara, Paulinho. A disp. Anania, Aldegani, Coda, Rinaudo, Valentini, Piccini, Mosquera, Biagianti, Duncan, Belfodil, Borja. All. Di Carlo.
Ecco, invece, le quote relative a questa partita.
La vittoria del Cagliari, squadra favorita, è data a 1.75. Il successo del Livorno, invece, arriva a pagare 4.80 volte l'importo scommesso, con il pareggio che si attesta invece a quota 3.50. Capitolo doppie chance: l'1X è dato a 1.11, l'12 è dato a 1.24, l'X2 è dato a 2.00.
Tante reti? Decisamente no, secondo i bookies. L'Over 2,5 è dato infatti a 2.10, mentre l'Under 2,5 è dato a 1.66. Incertezza, poi, per quanto riguarda la giocata Goal di entrambe le squadre, data a 1.83, e la giocata No Goal, data a 1.80.
Il nostro suggerimento è quello di dare fiducia al Cagliari (1.75).